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Domande frequenti


Generale

1. Come si possono prenotare le offerte?

Per prenotare i nostri prodotti, dovete essere registrati come agenzia di viaggi partner di Holiday Extras. Nel caso in cui non doveste ancora esserlo, potete compilare il formulario. Una volta eseguita la registrazione, attiveremo il vostro account per poter riservare.



2. Sono possibili prenotazioni con riserva di opzione con Holiday Extras?

Grazie alle nostre opzioni condiscendenti di cancellazione, è possibile cancellare una prenotazione fino a poco prima della partenza per il viaggio del cliente. In questo modo non è necessario mettere a disposizione prenotazioni con riserva di opzione!

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3. Dove e come vengono inseriti i tempi di trasferimento?

I tempi di trasferimento possono essere annotati durante la prenotazione online alla voce "Dettagli trasferimento". Siete pregati di verificare che i tempi di trasferimento inseriti corrispondano ai corrispettivi tempi di trasferimento indicati nelle descrizioni dei prodotti alla voce "Trasferimento". Sono indicati i tempi di trasferimento e non quelli del volo. Vi preghiamo di notare, quindi, che con il trasferimento di andata, a seconda della destinazione di arrivo, sono da tenere in conto ca. 2-3 ore prima del decollo. Per il trasferimento di ritorno dall'aeroporto sono da tenere in conto ca. 30 minuti dopo l'atterraggio. Vi preghiamo inoltre di indicare sempre il numero corretto delle persone che necessitano di un trasferimento, in modo che possa essere garantito un servizio puntale e privo d'intoppi.

Vi consigliamo di calcolare ca. 20-30 minuti per tutti i passaggi necessari al parcheggio (carico-scarico bagagli, parcheggio auto, controllo veicolo, riconoscimento e conferma documenti, imbarco a bordo del bus navetta).

Nel caso in cui i dettagli del trasferimento dovessero essere modificati in seguito alla vostra prenotazione, potete cambiarli tranquillamente e in maniera molto semplice, ricollegandovi all'area riservata alle agenzie di viaggi effettuando il log-in.

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4. Come vendono considerate i bambini nelle prenotazioni delle offerte "Park, Sleep & Fly"?

La tipologia di camera deve essere scelta sempre in base al numero di persone che pernotteranno: per esempio una camera tripla per 2 adulti e 1 bambino o una camera quadrupla per 2 adulti e 2 bambini.Per esempio, se nella descrizione del prodotto, un bambino - fino ai 16 anni - può restare nella camera dei genitori gratuitamente, dev'essere prenotata una camera tripla per 2 adulti e 1 bambino. Se nella camera è prevista una terza persona con un'età superiore ai 6 anni, dev'essere prenotata una camera tripla per 3 adulti.

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5. Com'è possibile prenotare un pernottamento in Hotel dopo il ritorno dal viaggio?

Dev'essere sempre prenotata la notte stessa del pernottamento, indipendentemente da quando il cliente ha intenzione di parcheggiare, prima o dopo il pernottamento. Con prenotazioni online siete pregati di comunicarci attraverso il campo da compilare dedicato alle note, se il cliente ha intenzione di parcheggiare prima del pernottamento in hotel e di segnare la data del primo giorno di parcheggio e l'orario di arrivo.

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Cancellazione/ Modifica

6. Che regolamenti di cancellazione sono validi con Holiday Extras?

Le prenotazioni in hotel possono essere cancellate gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'inizio del giorno di arrivo, i parcheggi 24 ore prima del giorno di arrivo. Ciò permette ai vostri clienti una flessibilità ideale nel caso in cui, per esempio, dovessero essere modificati gli orari del volo.

Nel caso in cui non fosse possibile stornare la prenotazione entro i tempi previsti per la cancellazione gratuita, la vostra agenzia di viaggi riceverà comunque la provvigione originaria.

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