Login agenzia viaggi

Domande frequenti

1. Come viene calcolata la durata del parcheggio?

Per i prodotti parcheggio sia il giorno di arrivo che di partenza sono calcolati come giorni interi (solari). In questo modo non serve calcolare sulla base delle 24-ore. Nel caso di atterraggi dopo le 23:30, consigliamo di prenotare un posto auto anche per il giorno successivo, dao che normalmente il cliente arriva al parcheggio dopo la mezzanotte. In questi casi il proprietario del parcheggio può mettere in conto in loco un giorno ulteriore di parcheggio. A meno che non siano indicate altre informazioni, il giorno di arrivo in hotel non viene calcolato come giorno di parcheggio; il primo giorno per la calcolo della durata del parcheggio è il giorno della partenza del cliente con la nave/ aereo.

Inizio pagina



2. Holiday Extras si assume la responsabilità in caso di danni provocati al veicolo durante la sosta in parcheggio?

I veicoli dei clienti sono assicurati contro danni che possono essere provocati da un dipendente del parcheggio. Per danni provocati da terzi, Holiday Extra così come il gestore del parcheggio, non si assume la responsabilità (com'è anche la procedura dei parcheggi in aeroporto).

Inizio pagina



3. I prezzi per il prodotto Park, Sleep & Fly sono da intendersi per persona o per camera?

I prezzi sono da considerarsi sempre per camera e inclusi per ciascuna delle durate di parcheggio prenotate. In quasi tutte le nostre offerte per camere in hotel sono inclusi i trasferimenti in bus navetta e talvolta anche le colazioni.

Inizio pagina



4. Quando è valida la garanzia di rimborso di Holiday Extras?

Se lo stesso prodotto (cioò se il fornitore di servizi, le prestazioni, la durata dei servizi, nonchè le modalità di cambio prenotazione e cancellazione sono identiche) è offerto altrove a condizioni più favorevoli entro 24 ore dalla prenotazione, vi offriremo gratuitamente il parcheggio o il pernottamento. Questo vale per tutte le offerte di parcheggio, i prodotti Park, Sleep & Fly, il che vuol dire che il pernottamento incluso parcheggio e per la maggior parte dei casi il trasferimento, ma non per offerte Sleep & Fly, il che vuol dire per il pernottamento e il trasferimento SENZA parcheggio.

Inizio pagina



Indietro