Parcheggi a Roma Fiumicino

Kingparking Roma Fiumicino - coperto

La vostra auto al riparo dalle intemperie! Parcheggio videosorvegliato, presidiato 24 ore su 24. Richiesta consegna delle chiavi.

Trasferimento:

ca. 2min, incluso nel prezzo della prenotazione, attivo 24 ore su 24, individuale.

Durata del trasferimento:

ca. 2 minuti

Sicurezza:

Il parcheggio scoperto è recintato, custodito, illuminato, video sorvegliato e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. L’accesso al parcheggio può avvenire solo se accompagnati dal nostro personale di sorveglianza. Hanno luogo regolari perlustrazioni di controllo su tutto il territorio del parcheggio fatti dal personale di sorveglianza e da un servizio di sicurezza. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre da eseguire é obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: illuminato; larghezza massima: illuminato; lunghezza massima: 10,00 m.

Seggiolino per bambini:

Seggiolini per bambini disponibili su richiesta da presentare al servizio clienti.

Al vostro arrivo:

Il cliente entrato in parcheggio trova lo staff kingparking pronto all'accoglienza. La vettura viene fatta fermare nell' area check in dove viene fatto lo stato della vettura e lo scarico dei bagagli. Il navettista provvede a caricare i bagagli e dopo aver fatto l'accettazione della vettura, il cliente viene accompagnato davanti al terminal di partenza del volo.

Alla vostra partenza:

Il cliente deve chiamare la navetta una volta recuperato tutti i bagagli ed uscito fuori dal terminal. Le navette kingparking recuperano i propri clienti direttamente nel piano ARRIVI sotto le proprie pensiline.

Nota bene:

Per motivi di sicurezza e manovre da eseguire é obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Indirizzo:

Kingparking Parcheggio Coperto Fiumicino STOP SALE

Via Portuense 2335, 00054 Fiumicino

Inizio pagina