Parcheggi a Roma Fiumicino

Park and Leave Roma Fiumicino - Car Valet

8 giorni di parcheggio a partire da € 49,00

Consegnate la vostra auto direttamente al Terminal, un operatore del parcheggio provvederà a parcheggiarla per voi.

Trasferimento:

Servizio bus navetta per il trasferimento in aeroporto non necessario: ritiro vettura presso T3 ARRIVI SOSTA BREVE, di fronte al Terminal 3. Nel caso in cui si (ri)consegnasse la macchina tra le 0.00 e le 5.59 è necessario pagare un sovrapprezzo di 7,- euro (pagamento da effettuare in loco).
Attenzione: nel caso in cui la vettura venisse riconsegnata durante giorni festivi sarà necessario il pagamento di un supplemento di 3,- euro da pagare in loco. I giorni festivi menzionati sono i seguenti: 01.01., 06.01., 05.04., 25.04., 01.05., 02.06., 01.11., 08.12., 25.12., 26.12.

Durata del trasferimento:

Transfer non necessario

Sicurezza:

Il parcheggio coperto è recintato e videosorvegliato.

Grandezza massima dell'auto:

Senza limiti.

Seggiolino per bambini:

Non è necessario dal momento che la vettura verrà consegnata presso T3 ARRIVI SOSTA BREVE, di fronte al Terminal 3.

Al vostro arrivo:

L' auto verrà ritirata presso T3 ARRIVI SOSTA BREVE, di fronte al Terminal 3. Al ritiro dell'autovettura vi verrà rilasciato un modulo ( check-up auto ) in cui verranno riportati: nome e cognome cliente, email, date e ora, modello veicolo, colore, targa, eventuali danni, chilometri + codice volo. Il luogo di appuntamento per la presa in consegna della vettura è il parcheggio breve sosta del T3 ARRIVI, di fronte al Terminal 3.

Vi preghiamo di notare: in caso di ritardo non prontamente segnalato Park and Leave potrebbe applicare una penale di 5€.

Alla vostra partenza:

Al vostro ritorno la vettura sarà già a vostra disposizione presso il parcheggio breve sosta del T3 ARRIVI. Alla riconsegna del veicolo vi sarà data una ricevuta con riportati i dati da voi indicati alla partenza.

Nota bene:

A prenotazione completata e necessario comunicare gli orari vincolanti per il servizio navetta. Vi preghiamo inoltre di segnalare eventuali ritardi.
Attenzione: In caso di (ri)consegna della macchina tra le 0.00 e le 5.59 sarà calcolato un sovrapprezzo di 7,- euro (pagamento da effettuare in loco).
Attenzione: In caso di (ri)consegna della macchina nei giorni festivi sarà calcolato un sovrapprezzo di 3,- euro (pagamento da effettuare in loco). I giorni festivi menzionati sono i seguenti: 01.01., 06.01., 05.04., 25.04., 01.05., 02.06., 01.11., 08.12., 25.12., 26.12. Vi preghiamo di notare che in caso di ritardo non prontamente segnalato Park & Leave potrebbe applicare una penale di 5,- euro.


Consigli del gestore del parcheggio:

Servizi aggiuntivi disponibili su richiesta: autolavaggio, rifornimento carburante, piccoli interventi di manutenzione, ripristino batterie, cambio gomme. (richiesta e pagamento dei suddetti servizi in loco).

Inizio pagina