Parcheggi a Pisa Galileo Galilei

Travel Park Pisa Galileo Galilei (p.scoperto)

Parcheggio videosorvegliato con personale disponibile 24 ore su 24. Transfer prenotabile secondo le esigenze del cliente: in soli 2 minuti raggiungerete con il bus navetta il Terminal dell'aeroporto.

Trasferimento:

Transfer 24 ore su 24 da e per l'aeroporto incluso nel prezzo.

Durata del trasferimento:

ca. 2 min.

Sicurezza:

Il parcheggio scoperto è recintato, custodito, illuminato, video sorvegliato e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. L’accesso al parcheggio può avvenire solo se accompagnati dal personale responsabile del parcheggio. Hanno luogo regolari perlustrazioni di controllo su tutta l'area del parcheggio effettuati dal personale di sorveglianza. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre di spostamento del veicolo da eseguire in vostra essenza è obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Grandezza massima dell'auto:

Non ci sono limitazioni alle dimensioni delle vetture.

Seggiolino per bambini:

Seggiolini per bambini purtroppo non disponibili.

Al vostro arrivo:

Al vostro arrivo recatevi all'ufficio in entrata dove il personale vi fornirà ulteriori informazioni in merito al parcheggio e al servizio bus navetta.

Alla vostra partenza:

Siete pregati gentilmente di contattare telefonicamente il parcheggio dopo aver ritirato i bagagli. Un responsabile del parcheggio vi verrà a prendere al punto d'incontro concordato.

Nota bene:

Per motivi di sicurezza ed eventuali manovre da eseguire in vostra assenza è obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Indirizzo:

Travel Park Pisa Parcheggio Scoperto

Via Asmara 22, 56123 Pisa


Consigli del gestore del parcheggio:

Su richiesta vengono forniti ulteriori servizi in loco come autolavaggio della vettura e ripristino gratuito della batteria (richiesta e pagamento dei suddetti servizi è da effettuare direttamente in parcheggio).

Inizio pagina