Parcheggi a Genova Porto

Autosiloporto Genova Porto (coperto)

Il parcheggio si trova direttamente al porto.

Trasferimento:

Non necessario, il parcheggio si trova a pochi metri dal terminal.

Durata del trasferimento:

Trasferimento non necessario.

Sicurezza:

Il parcheggio all'interno è chiuso con sbarra, illuminato, custodito, video sorvegliato e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. L’ accesso al parcheggio avviene solo se accompagnati dal personale . Il personale di sorveglianza effettua regolarmente ispezioni di controllo per garantire la sicurezza dei veicoli in sosta.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 2,00; larghezza massima: 2,00 m; lunghezza massima: 4,50 m. Vetture di dimensioni maggiori a quelle indicate possono essere parcheggiate su richiesta da presentare al servizio clienti.
Minivan occorrerà p possono essere parcheggiate su richiesta contattando il Servizio Clienti.

Seggiolino per bambini:

Non è necessario pochè la vettura verrà parcheggiata a circa 30 metri dal terminale.

Al vostro arrivo:

Al vostro arrivo siete pregati di consegare i vostri bagagli agli incaricati e poi mostare il voucher per il parcheggio. Poi venite indirizzato al parking, che è a pochi metri dall'imbarco.

Alla vostra partenza:

Alla partenza sieti pregati di recarvi al parcheggio con il vostro bagaglio e ritirare la vostra macchina (distanza circa 30 metri).

Nota bene:

ATTENZIONE PRENOTAZIONE PER AUTOSILO PORT GENOVA
Arrivo al parcheggio possibile solo dalle ore 08.00 fino alle ore 16.00. Partenza possibile solo dalle ore 08.00 fino alle ore 10.30 di mattina, a meno che la nave non sia in ritardo. Gli orari di apertura del parcheggio corrispondono agli orari di arrivo e di partenza delle navi da crociera. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre da eseguire é obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura. Minivan e Camper possono essere parcheggiati su richiesta e con un supplemento contattando il servizio clienti.

Indirizzo:

Autosiloport Parcheggio Coperto Genova

AUTOSILOPORT
Stazione Marittima, Porto di Genova


Consigli del gestore del parcheggio:

In caso che dopo il vostro ritorno avete esigenza di visitare ancora un po la città di Genova, il parcheggio offre la possibilità di spostare la macchina su parcheggi al aperto dove sostare gratuitamente.

Inizio pagina