Parcheggi a Ginevra Cointrin

Elite Park - CH Ginevra Cointrin

Semplice e veloce: solo pochi minuti per arrivare in aeroporto e voi partite poi tranquilli e rilassati!

Trasferimento:

ca. 5min, incluso nel prezzo (max.4 pers. supplemento di 10,- € da 5 pers. a tratta), dalle 4:00 alle 01:00.
Consiglio: se siete più di quattro, lasciate prima i passeggeri all'aeroporto prima di recarvi al parcheggio. Per garantire un servizio puntuale e privo di difficoltà vi preghiamo gentilmente, a prenotazione completata, di comunicare gli orari di arrivo e di partenza nell'apposito formulario per la consegna il cui link è riportato sulla conferma della vostra prenotazione. Si prega di notare che in caso di non completamento del modulo non può essere garantito un trasferimento puntuale da e per l'aeroporto.

Durata del trasferimento:

ca. 5 minuti

Sicurezza:

Parcheggio scoperto illuminato e con personale 24 ore su 24. Accesso possibile solo con un membro dello staff. Controlli regolari sull'area del parcheggio.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 1,90 m; larghezza massima: nessun limite; lunghezza massima: nessun limite.

Seggiolino per bambini:

Seggiolini per bambini disponibili

Al vostro arrivo:

Il cliente deve rispettare l'orario indicato al momento della prenotazione per il transfer in navetta e dovrà essere raggiungibile telefonicamente in caso il conducente abbia bisogno di contattarlo. Nel caso doveste avere ritardo, vi preghiamo di contattare il conducente al numero telefonico: +41(0)1798940041, affinché si possa organizzare il transfer nel migliore dei modi. Il numero dei passeggeri della navetta dovrà essere identico e corrispondere al numero indicato al momento della prenotazione.

Alla vostra partenza:

Dopo l'atterraggio in aeroporto vi consigliamo di contattare il conducente della navetta al numero +41(0)1798940041. Il parcheggio controllerà i voli in tempo reale e prenderà in considerazione i tempi di recupero dei bagagli. Il punto d'incontro è di fronte l'Info Point Virisor's Center (in francese: uichet Information Visitor's Center) nella hall di arrivo (parte svizzera). Vi preghiamo di accendere il telefono immediatamente dopo l'atterraggio nel caso il conducente abbia bisogno di contattarvi.

Nota bene:

Per via dei cambiamenti riguardanti le misure di sicurezza, vi consigliamo di arrivare al parcheggio due ore e mezza in anticipo per poter essere all'aeroporto due ore prima della partenza e per assicurare tempo sufficiente per potersi recare al terminal d'imbarco. La durata del tragitto dal parcheggio all'aeroporto è di 5 minuti. L'aeroporto di Ginevra è chiuso durante le ore notturne per ragioni di sicurezza ed è chiuso e non raggiungibile ugualmente dalle ore 01:00 alle ore 04:00. L'orario che indicate è quello della partenza con la navetta per il vostro trasferimento per l'aeroporto. In caso di ritardo vi preghiamo di avvertire il parcheggio che è raggiungibile dalle ore 04:00 del mattino. Troverete il numero di telefono sulla conferma della prenotazione. Al vostro arrivo al parcheggio vogliate essere raggiungibili per telefono nel caso il parcheggio abbia bisogno di contattarvi. Seguite le indicazioni stradali fornite e il conducente vi indicherà dove parcheggiare la vettura. Dopo aver parcheggiato verrete accompagnati all'aeroporto.
Si prega di notare che in caso di non completamento del modulo un trasferimento puntuale non può essere garantito. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre da eseguire può essere richiesta la consegna delle chiavi della vettura.

Indirizzo:

Elite Park Parcheggio Scoperto Ginevra CH

Rue des Entreprises 14, 1217 Meyrin, Svizzera

Inizio pagina