Parcheggi a Venezia - Aeroporto

Alipark Marcopolo (p. scoperto) - Car Valet

8 giorni di parcheggio a partire da € 70,00

Partite in vacanza rilassati: un dipendente prende in consegna la vostra auto al terminal. Il parcheggio offre elevati standard di sicurezza e personale di lingua tedesca.

Trasferimento:

Servizio bus navetta non necessario: consegna vettura al Terminal. Deposito chiavi obbligatorio.

Durata del trasferimento:

Transfer non necessario.

Sicurezza:

Il parcheggio scoperto è recintato, munito di cancello automatico, custodito, illuminato, videosorvegliato e controllato 24 ore su 24 dal personale del parcheggio. Hanno luogo regolari perlustrazioni di controllo su tutta l'area del parcheggio effettuati dal personale di sorveglianza.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 2,00; larghezza massima: 2,30 m; lunghezza massima: 6,00 m. Veicoli di dimensioni maggiori a quelle indicate possono essere parcheggiate su richiesta previo il pagamento di un sovrapprezzo. Vi preghiamo di indicare tali informazioni al servizio clienti.

Al vostro arrivo:

La vettura viene presa in consegna direttamente al Parcheggio Sosta Breve di fronte al terminal. Siete pregati gentilmente di chiamare il gestore del parcheggio dieci minuti prima dell'arrivo in aeroporto fornendo i dettagli della prenotazione, facendo presente che si usufruisce del servizio valet e il modello e targa dell'auto (il numero di telefono compare nella conferma di prenotazione) e aspettare l'arrivo di un dipendente al al parcheggio sosta Breve fronte terminal. Quest'ultimo consegnerà un modulo di conferma di presa in consegna della vettura e provvederà a portare l'auto al parcheggio che dista 3km dall'aeroporto (Via Triestina, 30173 Ca'Noghera-Venezia). In caso di ritardo rispetto l'orario indicato, siete pregati di prendere contatto con il gestore del parcheggio al numero di telefono indicato e segnalare l'orario di arrivo previsto.

Alla vostra partenza:

In seguito al ritiro bagagli in aeroporto si prega di contattare telefonicamente il gestore del parcheggio. Un dipendente verrà a prendervi poi al punto d'incontro concordato (piano partenze).

Nota bene:

La presa in consegna e la restituzione del veicolo avvengono al Terminal. Per garantire un servizio puntuale e privo di difficoltà vi preghiamo di indicare gli orari di arrivo e di partenza tramite il modulo per la consegna il cui link è riportato nella conferma della vostra prenotazione.

Inizio pagina