Parcheggi a Venezia - Aeroporto

Flypark Marcopolo (p.coperto)

8 giorni di parcheggio a partire da € 70,00

Parcheggio coperto (garage): la vostra auto sarà al riparo da qualsiasi intemperia. Il personale è disponibile 24 ore su 24.

Trasferimento:

ca. 5min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24.

Durata del trasferimento:

ca. 5 minuti

Sicurezza:

Il parcheggio coperto è recintato, custodito, illuminato, video sorvegliato e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. Hanno luogo regolari perlustrazioni di controllo su tutta l'area del parcheggio effettuati dal personale di sorveglianza. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre di spostamento del veicolo da eseguire in vostra essenza è necessaria la consegna delle chiavi. Vi preghiamo di notare che il veicolo verrà esclusivamente spostato dal personale.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 3,50m; larghezza massima: 2,20 m; lunghezza massima: 5,50m.

Seggiolino per bambini:

Seggiolini per bambini sono disponibili su richiesta.

Al vostro arrivo:

Al vostro arrivo al parcheggio siete pregati di recarvi in ufficio e fornire i vostri dati ad uno degli operatori per eseguire il check in.

Alla vostra partenza:

In seguito al ritiro bagagli in aeroporto si prega di contattare telefonicamente il gestore del parcheggio. Un dipendente verrà a prendervi al punto d'incontro concordato.

Nota bene:

Per motivi di sicurezza ed eventuali manovre da eseguire in vostra assenza è obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura. Si prega di prenotare il trasferimento attraverso il modulo navetta. Il link lo troverete nella conferma della prenotazione.

Indirizzo:

Flypark Venezia Parcheggio Coperto

Via Triestina 94, 30173 Tessera/Venezia, Italien


Consigli del gestore del parcheggio:

Consegna delle chiavi necessaria. Vi preghiamo di notare che il veicolo sarà parcheggiato esclusivamente dal personale.

Inizio pagina