Parcheggi a Orio al Serio - Bergamo

Ciao Parking Orio al Serio - Bergamo (coperto)

Personale presente 24 ore su 24. Il parcheggio è videosorvegliato e munito di sbarra all'ingresso. Richiesta consegna delle chiavi all'arrivo.

Trasferimento:

ca. 6 min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24.

Durata del trasferimento:

ca. 6 min.

Sicurezza:

Il parcheggio coperto è recintato, custodito, illuminato, video sorvegliato, con sbarre e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. L’accesso al parcheggio può avvenire solo se accompagnati dal nostro personale. Hanno luogo regolari perlustrazioni di controllo su tutta l'area del parcheggio fatti dal personale di sorveglianza e da un servizio di sicurezza. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre di spostamento del veicolo da eseguire in vostra essenza è obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 3,00; larghezza massima: 3,00 m; lunghezza massima: 10,00 m. Veicoli di dimensioni maggiori a quelle indicate possono essere parcheggiate su richiesta previo il pagamento di un sovrapprezzo. Vi preghiamo di indicare tali informazioni al servizio clienti.

Seggiolino per bambini:

Seggiolini per bambini disponibili su richiesta. Vi preghiamo di indicare tali informazioni al servizio clienti.

Al vostro arrivo:

Al vostro arrivo al parcheggio recatevi all'ufficio in entrata sulla sinistra e fornite i vostri dati ad uno degli operatori. Dopo che avrete portato l'auto sotto il capannone, dei responsabili la prenderanno in custodia e provvederanno a parcheggiare la vostra vettura. Verrete poi accompagnati all'aeroporto con una delle navette del parcheggio. In caso di ritardo rispetto l'orario indicato, siete pregati di prendere contatto telefonicamente con il parcheggio.

Alla vostra partenza:

In seguito al ritiro bagagli in aeroporto si prega di contattare telefonicamente il conducente del bus navetta. Il personale verrà a prendervi al punto di incontro concordato per riportarvi al parcheggio.

Nota bene:

Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre di spostamento del veicolo da eseguire in vostra essenza è richiesto il deposito della chiave al momento dell'arrivo.

Indirizzo:

Ciao Parking Orio Bergamo Parcheggio Coperto

Strada per Azzano 65, Grassobbio, 24050 Bergamo, Italia

Inizio pagina