Parcheggi a Orio al Serio - Bergamo

Ciao Parking Orio al Serio - Bergamo (scoperto) - Car Valet

Semplice e comodo: Consegnate la vostra auto al Terminal e vi recate al Check-in. Un responsabile la porterà per voi al parcheggio.

Trasferimento:

Servizio bus navetta per il trasferimento in aeroporto non necessario: consegna vettura al Terminal partenze. Deposito chiavi obbligatorio.

Durata del trasferimento:

non c'è bisogno di transfer

Sicurezza:

Il parcheggio scoperto è recintato, illuminato, custodito, video sorvegliato, con sbarre e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. L’accesso al parcheggio può avvenire solo se accompagnati dal personale stesso. Il personale effettua regolari controlli in tutta l'area del parcheggio al fine di garantire la sicurezza di tutti i veicoli. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre di spostamento del veicolo da eseguire in vostra essenza è obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 3,00; larghezza massima: 3,00 m; lunghezza massima: 10,00 m. Veicoli di dimensioni maggiori a quelle indicate possono essere parcheggiate su richiesta previo il pagamento di un sovrapprezzo. Vi preghiamo di indicare tali informazioni al servizio clienti.

Seggiolino per bambini:

Non è necessario poichè la vettura verrà consegnata direttamente presso il Terminal.

Al vostro arrivo:

La vettura viene presa in consegna direttamente presso il terminal partenze. Siete pregati gentilmente di chiamare il gestore del parcheggio ca. 15 minuti prima del vostro arrivo (il numero di telefono lo trovate sulla conferma di prenotazione) e aspettare nella vostra auto l'arrivo di un dipendente. Quest'ultimo prenderà nota di chilometraggio, livello del serbatoio ed eventuali danni riportati alla vostra vettura. Vi darà poi un modulo di conferma di presa in consegna della vettura e provvederà a portare la vostra auto al parcheggio (Strada per Azzano 65, Grassobbio, 24050 Bergamo, Italia). In caso di ritardo rispetto l'orario indicato, siete pregati di prendere contatto con il gestore del parcheggio al numero di telefono indicato.

Alla vostra partenza:

In seguito al ritiro bagagli in aeroporto di prega di contattare telefonicamente il gestore del parcheggio. Un dipendente porterà la vostra vettura poi al punto d'incontro concordato, nell'area partenze nelle vicinanze della farmacia.

Nota bene:

La presa in consegna e la restituzione del veicolo avvengono al Terminal. Per garantire uno svolgimento ottimale, puntuale e senza intoppi di tutte le operazioni vi preghiamo, a prenotazione conclusa, di indicare gli orari di arrivo e di partenza tramite l'apposito modulo. La consegna delle chiavi è obbligatoria.

Inizio pagina