Parcheggi a Venezia porto - Terminal Crociere

Parcheggi al porto di Venezia - Terminal crociere

Prenotare e parcheggiare a basso costo! Scoprite i nostri prezzi per i parcheggi al Porto di Venezia (vtc)!

Salpando dalla Laguna di Venezia per navigare tra le onde del meraviglioso Mar Adriatico. Assicuratevi un parcheggio al Porto di Venezia e risparmiate per le vostre vacanze!

Prenotate un posto auto tramite il portale del leader sul mercato europeo tra i mediatori di Hotel e parcheggi presso i più grandi aeroporti e porti in Italia e in tutt'Europa. Andate con la vostra auto direttamente al Terminal crociere e godetevi il fascino romantico della perla dell'Adriatico.

E se poi al posto di una grossa nave da crociera preferite farvi dondolare dalle onde più quiete della Laguna veneziana, salite semplicemente in gondola!

parcheggio aeroporto venezia carnevale

Venezia Porto logo parcheggi


Parcheggio Durata del transfer Orario bus navetta Prezzo 8 giorni
Jet Park Parcheggio Coperto Porto Venezia Via Carlo Martello 5, 30173 Campalto, Venezia - Italia ca. 8 minuti 24h Transfer inklusive. Prenota ora
Jet Park Porto Venezia (parcheggio Scoperto) Via Orlanda 219, 30030 Tessera (VE), Italia ca. 15 minuti 24h Transfer inklusive. Prenota ora
Flypark Venezia Porto (parcheggio Scoperto) Via Triestina 94, 30173 Tessera/Venezia, Italia ca. 16 minuti ca. 16 min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24. Prenota ora
Flypark Venezia Porto (parcheggio Coperto) Via Triestina 94, 30173 Tessera/Venezia, Italia ca. 16 minuti ca. 16 min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24. Prenota ora
Parcheggio Marcopolo By Alipark Porto (parcheggio Scoperto) Via Triestina 216, 30173 Ca'Noghera-Venezia, Italia circa 19 minuti ca. 19 min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24. Prenota ora
Parcheggio Marcopolo By Alipark Venezia Porto Parcheggio Coperto Via Triestina 216, 30173 Tessera-Venezia, Italia circa 19 minuti ca. 19 min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24. Distanza dal porto: ca. 14.5 km Prenota ora

Domande frequenti riguardo le nostre offerte per i parcheggi al Terminal Crociere del porto di Venezia

Potete trovare qui le nostre risposte alle domande frequenti. In questa pagina abbiamo raccolto e risposto alle domande più importanti e più frequenti che ci sono state poste dai nostri clienti.

  1. Come posso raggiungere il Terminal Crociere del porto di Venezia?
  2. Come arrivo dal parcheggio al porto crociere?
  3. Come posso risparmiare sulle tasse di parcheggio?
  4. Cosa succede se ritardo?
  5. Perchè prenotare un posto auto in parcheggio con Holiday Extras?
  6. Posso prenotare un parcheggio con Holiday Extras anche senza avere un biglietto d'imbarco per una crociera?
  7. Come posso prenotare un posto auto con Holiday Extras?

1. Come posso raggiungere il Terminal Crociere del porto di Venezia?

Guidate in direzione Venezia e seguite le indicazioni "Venezia - Statizione Marittima - Terminal Passeggeri. Poco prima di raggiungere Venezia sarebbe meglio che vi rivolgiate direttamente al parcheggio, che avete prenotato con Holiday Extras. Nel caso in cui, invece, abbiate a bordo più di un'altra persona, vi consigliamo di portare sie i passeggeri che i vostri bagagli al Terminal crociere e di recarvi poi al parcheggio. Troverete il Terminal Crociere del porto di Venezia al seguente indirizzo:

Fabbricato 248
Venezia, Italia

2. Come arrivo dal parcheggio al porto crociere?

Se avete prenotato un posto auto al parcheggio Flypark (scoperto) , raggiungerete il Terminal crociere in ca. 12 min. con il servizio bus navetta individuale, attivo 24 ore su 24. Se invece avete prenotato un posto auto nel parcheggio Jet Park (scoperto) arriverete al porto di Venezia in una quindicina di minuti. Anche in questo caso avrete a disposizione un servizio bus navetta per tutto l'arco della giornata.

3. Come posso risparmiare sulle tasse di parcheggio?

Non preoccupatevi! L'unica cosa che vi consigliamo assolutamente di fare in caso di ritardo è di informarci per tempo. Solitamente è indicato all'interno della descrizione del parcheggio (v. sommario prodotti di Holiday Extras) chi dobbiate contattare. Nel caso in cui non siate sicuri, non esitate a chiamare il nostro servizio clienti! Troverete i dati di contatto in homepage oppure all'interno della conferma della vostra prenotazione.

4. Cosa succede se ritardo?

Certo! Ne vale assolutamente la pena! Conviene prenotare un parcheggio con servizio Car Valet soprattutto nel caso in cui il tempo stringa e voi vogliate, per precauzione, andare direttamente in aeroporto. Con il servizio Car Valet, infatti, un responsabile del parcheggio prenderà in custodia la vostra auto direttamente al Terminal (al punto d'incontro concordato) e la parcheggerà per voi. Il vantaggio per voi? Siete già in aeroporto! Vi consigliamo caldamente di provare il servizio e di fidarvi dell'eccellente servizio di Holiday Extras.

5. Perchè prenotare un posto auto in parcheggio con Holiday Extras?

SÍ, potete già prenotare un parcheggio. E non solo questo! Se prenoterete un parcheggio con Holiday Extras in anticipo, potrete approfittare dello sconto sulle prenotazioni anticipate e risparmiare! Quindi, cosa state aspettando?

6. Posso prenotare un parcheggio con Holiday Extras anche senza avere un biglietto d'imbarco per una crociera?

Certo che si può! Non è necessario essere in possesso di un biglietto per crociera per prenotare un parcheggio al porto con Holiday Extras! Potrete riservare il vostro posto auto in qualsiasi momento.

7. Come posso prenotare un posto auto con Holiday Extras?

SÍ, potete già prenotare un parcheggio. E non solo questo! Se prenoterete un parcheggio con Holiday Extras in anticipo, potrete approfittare dello sconto sulle prenotazioni anticipate e risparmiare! Quindi, cosa state aspettando?

Consigli utili


Gettate l'ancora a Venezia! Dal 1997 il Terminal Passeggeri del porto di Venezia, situato nel quartiere Santa Croce, permette l'ancoraggio di crociere, catamarani e aliscafi che provengono da ogni angolo di mediterraneo. L'area Marittima è provvista di servizi commerciali, fieristici, ampi parcheggi ed è servitissima dai mezzi, che la collegano comodamente all'autostrada Serenissima, all'aeroporto Marco Polo di Venezia e alla stazione ferroviaria Santa Lucia.


Consiglio utile

Ora pianificate una crociera ma per la vostra prossima vacanza state pensando di prendere l'aereo dall'Aeroporto di Venezia? Date un'occhiata alle nostre offerte sui parcheggi nei pressi del
Marco Polo di Venezia . Se invece siete intenzionati a rimanere nella splendida città lagunare ma non avete ancora un'idea ben precisa di come organizzare la vostra gita, affidatevi al sito del Turismo di Venezia.

Godetevi una sosta a Venezia

Venezia la si ama o non la si può vedere. Il modo migliore per vivere la città delle vie d'acqua è sicuramente in vaporetto oppure in gondola. Fatevi portare da un gondoliere cullati dalle onde lungo i sestieri, i quartieri di Venezia, per giungere poi a Piazza San Marco.

Rilassatevi con un buon cappuccino davanti al Duomo oppure datevi all'esplorazione delle innumerevoli calle. Non scordatevi però di portare con voi una cartina della città o almeno di supportarvi con una mappa digitale o guida della città.


parcheggio aeroporto venezia