Parcheggi a Savona Porto

Park Blue Savona Porto (coperto)

Parcheggio coperto, il servizio navetta individuale vi porterà in soli 8 minuti al porto.

Trasferimento:

Transfer individuale da e per il porto dalle ore 08:00 alle ore 14:00 incluso nel prezzo. Il transfer in navetta è incluso nel prezzo per un massimo di 2 persone. Dalla terza persona verrà applicato un sovraprezzo di € 10 a persona e tratta da pagare in loco. Un consiglio da parte nostra: accompagnate gli altri passeggeri al porto prima di recarvi al parcheggio

Durata del trasferimento:

Ca. 8 minuti

Sicurezza:

Il parcheggio coperto è recintato, illuminato, custodito, video sorvegliato, munito di sbarra e controllato 24 ore su 24 dal personale di sorveglianza. L’accesso al parcheggio può avvenire solo se accompagnati dal nostro personale di sorveglianza. Hanno luogo regolari perlustrazioni di controllo su tutto il territorio del parcheggio fatti dal personale. Per motivi di sicurezza o eventuali manovre da eseguire é obbligatoria la consegna delle chiavi della vettura.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 4,50; larghezza massima: 1,80 m; lunghezza massima: 5,00 m. Vetture di dimensioni maggiori a quelle indicate possono essere parcheggiate su richiesta da presentare al servizio clienti e con un sovrapprezzo.

Seggiolino per bambini:

Seggiolini per bambini purtroppo non disponibili.

Al vostro arrivo:

All'arrivo vi preghiamo di parcheggiare nell'apposita area esterna. Successivamente dirigetevi all'accettazione per registrare il veicolo e per la consegna delle chiavi. Il personale provvederà a caricare i bagagli nella navetta e vi accompagnerà al porto.

Alla vostra partenza:

Vi preghiamo di contattarci telefonicamente dopo aver recuperato i bagagli. Il personale vi verrà a prendere al punto di incontro prestabilito (di fronte all'hotel NH).

Nota bene:

A prenotazione completata vi chiediamo gentilmente di comunicare i vostri orari precisi e vincolanti per il servizio di transfer tramite il modulo riguardante la navetta il cui link è riportato sulla conferma della vostra prenotazione. Consegna chiavi obbligatoria.

Indirizzo:

Park Blue parcheggio coperto

Via dei Partigiani 19R, 17100 Savona (SVN)


Consigli del gestore del parcheggio:

Su richiesta vengono forniti ulteriori servizi in loco come pulizia interna ed esterna della vostra vettura, rifornimento benzina, cambio gomme ecc.

Inizio pagina