Parcheggi a Venezia - Porto

Alipark Marcopolo porto (scoperto)

Lasciate Alipark prendersi cura del vostro veicolo, rilassatevi e godetevi la crociera. Il parcheggio è sicuro e a soli 19 min. dal porto di Venezia. I costi del trasferimento in bus navetta da e per il porto sono già inclusi nel prezzo

Trasferimento:

ca. 19 min, incluso nel prezzo, attivo 24 ore su 24.

Durata del trasferimento:

circa 19 minuti

Sicurezza:

Il parcheggio scoperto è recintato, illuminato, custodito e sorvegliato, munito di cancello automatico e controllato 24 ore su 24 dal personale del parcheggio. Hanno luogo regolari perlustrazioni su tutto il territorio del parcheggio effettuati dal personale del parcheggio.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 2,00; larghezza massima: 2,30 m; lunghezza massima: 6,00 m. Vetture di dimensioni maggiori a quelle indicate possono essere parcheggiate su richiesta da presentare al servizio clienti.

Al vostro arrivo:

Al vostro arrivo al parcheggio fermatevi alla sbarra e recatevi al banco accettazione dove vi verranno fornite ulteriori informazioni dal personale e i recapiti da contattare al vostro rientro.

Alla vostra partenza:

Siete pregati gentilmente di contattare telefonicamente il conducente della navetta dopo aver ritirato i bagagli. Quest'ultimo vi verrà a prendere al porto al punto di incontro concordato.

Nota bene:

Il trasferimento avviene nell'area portuale. Dove si trovano bus navetta per portarvi alla nave. Per motivi di sicurezza e/o eventuali manovre da eseguire, può essere richiesta la consegna delle chiavi della vettura.

Indirizzo:

Parcheggio Marcopolo by Alipark Porto (parcheggio scoperto)

Via Triestina 216, 30173 Ca'Noghera-Venezia, Italia

Inizio pagina