8 giorni di parcheggio da € 67.50

Non è richiesta la consegna delle chiavi della vettura. Breve trasferimento all'aeroporto.

Trasferimento:

Trasferimento da e per l'aeroporto 03:30-00:30 incluso. Il transfer parte ogni 30 minuti. Durata del transfer: ca. 6 minuti. Terminal collegati: 1, 2.

Trasferimento:

Durata del transfer: ca. 6 minuti.

Sicurezza:

custodito 24 ore su 24 dal personale, illuminato, limitato, videosorvegliato, con ottimi standard qualitativi. Vengono effettuati controlli regolari.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 2,10m; larghezza massima: 2,50m; lunghezza massima: 5,00m.

Al vostro arrivo:

Non sono disponibili seggiolini per bambini.

Al vostro arrivo:

Nelle 24 ore successive la vostra prenotazione, riceverete via email un ulteriore voucher da parte di Pakvogel München con un codice QR. Si prega di verificare anche la casella spam/posta indesiderata. Scansionare il codice QR (stampato o dallo schermo dello smartphone) all’ingresso del parcheggio e parcheggiare esclusivamente al livello 1, 2 o 3. Lo shuttle vi accompagnerá poi in aeroporto. Si prega di conservare accuratamente il codice QR, sarà necessario per uscire dal parcheggio al vostro ritorno.
Qualora non riceviate il QR-Code, si prega di seguire le seguenti istruzioni: alla sbarra d’ingresso prendere un biglietto „Kurzparkticket“. Prima di prendere lo shuttle per l’aeroporto, recarsi presso lo sportello nella sala d’attesa con la vostra conferma della prenotazione: il personale vi fornirà un biglietto di uscita dopo aver verificato la prenotazione.

Alla vostra partenza:

Il punto d’incontro per lo shuttle si trova presso il Terminal 2 arrivi, fermata bus 11. Lo shuttle passa ogni 30 minuti, a :8 e :38. Un secondo punto d’incontro si trova presso il Terminal 1, area centrale Z, uscita “Bus/P10” piano terra, fermata bus 6. Lo shuttle passa ogni 30 minuti, a :13 e :38.
Dopo il vostro arrivo al parcheggio, potete utilizzare il codice QR per uscire, oppure richiedere un biglietto di uscita presso lo sportello nella sala d’attesa mostrando a vostra conferma della prenotazione.

Per favore, presta attenzione:

L'orario di arrivo al parcheggio consigliato è di almeno 2,5 ore prima del volo. Si prega di tenerlo presente durante la prenotazione e di inserire correttamente l'orario di arrivo in fase di registrazione. In caso contrario non possiamo garantire la puntualità del servizio transfer. Informiamo inoltre che è necessario attenersi scrupolosamente agli orari del transfer indicati in fase di prenotazione. Nelle 24 ore successive la vostra prenotazione, riceverete un ulteriore voucher da parte di Pakvogel München con un codice QR. A tal proposito si prega di verificare anche la casella spam/posta indesiderata. Il codice QR è necessario per usufruire del parcheggio, si prega di stamparlo (oppure di tenerlo pronto sullo smartphone) per poterlo scansionare in entrata ed in uscita dal parcheggio.
Qualora non riceviate il QR-Code, si prega di seguire le seguenti istruzioni: alla sbarra d’ingresso prendere un biglietto „Kurzparkticket“. Prima di prendere lo shuttle per l’aeroporto, recarsi presso lo sportello nella sala d’attesa con la vostra conferma della prenotazione: il personale vi fornirà un biglietto di uscita dopo aver verificato la prenotazione.
Il parcheggio multipiano dispone di monitor informativo con gli orari dei voli, Info TV, area gastronomia, area relax, distributore di acqua, distributore di snack e bevande, WiFi gratuito, Tablets con 1 ora di accesso internet gratuito, ufficio servizi, servizi igienici (incluso accesso disabili), area cambio per bambini, ascensori e carrelli per bagagli. Si prega di parcheggiare esclusivamente al livello 1, 2 o 3 secondo disponibilitá. Su richiesta e con un supplemento di 2,50 euro per prenotazione (da pagare sul posto) c'è una stazione di servizio per auto elettriche a disposizione.

indirizzo:

Parkvogel Aeroporto di Monaco di Baviera Parcheggio Coperto

Eschenallee 7, 85445 Oberding

su