8 giorni di parcheggio da € 123.50

Non è richiesta la consegna delle chiavi della vettura. Breve trasferimento all'aeroporto.

Trasferimento:

ca. 6 min, i biglietti del tram sono inclusi nel prezzo. Il tram circola dalle 5:23 alle 23:30, dal lunedì alla domenica. Le informazioni attuali le trovate sul sito http://www.zvv.ch/zvv/de/home.html. Transfer alternativo in taxi: circa 20 Franchi Svizzeri per tratta.

Trasferimento:

Durata del transfer: ca. 6 minuti.

Sicurezza:

chiuso, limitato, illuminato, videosorvegliato, con ottimi standard qualitativi. Vengono effettuati controlli regolari.

Grandezza massima dell'auto:

Altezza massima: 2,20m; larghezza massima: 2,00m; lunghezza massima: 5,00m. Non sono ammessi veicoli di grandi dimensioni e camper.

Al vostro arrivo:

Non sono disponibili seggiolini per bambini.

Al vostro arrivo:

All'arrivo vi preghiamo di dirigervi nel garage sotterraneo e di parcheggiare il vostro veicolo. Dopo aver parcheggiato andate alla reception dove riceverete i biglietti per il tram.

Alla vostra partenza:

La stazione del tram è situata di fronte all'entrata dell'aeroporto. Le due linee a disposizione sono la 10 e la 12. Glattbrugg Unterried è a due fermate dall'aeroporto.

Per favore, presta attenzione:

L'orario di arrivo al parcheggio consigliato è di almeno 2,5 ore prima del volo. Si prega di tenerlo presente durante la prenotazione e di inserire correttamente l'orario di arrivo in fase di registrazione. In caso contrario non possiamo garantire la puntualità del servizio transfer. Informiamo inoltre che è necessario attenersi scrupolosamente agli orari del transfer indicati in fase di prenotazione.

indirizzo:

Dorint Airport-Hotel Zurigo Parcheggio Sotterraneo

Riethofstrasse 40, CH-8152 Glattbrugg-Zürich

su